Sedersi bene, è lavorare meglio


Una seduta corretta è fondamentale per lavorare meglio

Le sedie, le poltrone e i divani proposti da DAMS garantiscono la comodità necessaria per poter operare in maniera ottimale, offrendo qualità ergonomiche e funzionalità di regolazione che garantiscono la possibilità di sedere correttamente comodi anche dopo diverse ore di lavoro.

L’attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti, è un vero e proprio strumento di lavoro.

Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere, ma anche per rilassarsi e recuperare energie. Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. Questa è la sfida che i produttori più attenti hanno raccolto, sviluppando sedute che garantiscano una postura personalizzata, consona alle caratteristiche antropometriche del singolo utilizzatore ed al tempo stesso sicura nell’utilizzo, ergonomica e gradevole nel design.

DAMS è da sempre in prima linea nella scelta di soluzioni avanzate e rivolge da anni la massima attenzione al design, alla dinamicità ed alla sicurezza delle proprie soluzioni come dimostrano le certificazioni rilasciate dal Catas.

 



 

Per ogni occasione


DAMS fornisce diversi modelli di sedie per poter soddisfare ogni esigenza: reception, uffici, sale riunioni, aree relax, sale convegni e ogni ambito in cui sia necessaria una seduta comoda e funzionale.

Le tipologie sono tante e selezionate per ogni ambito di applicazione e possibilità di budget.

È possibile avere sedute rigide, elastiche o imbottite, strutture con e senza ruote, provviste di schienale e no, impilabili e costruite con diversi materiali, sintetici o naturali.

Contattateci per provare di persona la vostra futura sedia e scegliere tra diversi modelli quella che più risponde alle vostre pretese. 





 

Seduta su misura


DAMS propone poltrone da ufficio  operative o direzionali che rispondono ad alti standard in termini di ergonomia, robustezza e design, con qualità certificata da importanti istituti di ricerca come il CATAS.

Le poltrone sono selezionate con attenzione trai modelli disponibili dei più importanti marchi del settore, curando un’offerta diversificata per necessità e prezzo e rispettando le prescrizioni di legge.

Le poltrone offrono tutte le possibilità di regolazione per una seduta personalizzabile:

- seduta girevole e regolabile in altezza

- altezza dello schienale regolabile

- sostegno lombare regolabile

- braccioli regolabili a 3 dimensioni (altezza, profondità, distanza)

- bilanciamento della controspinta 

Per poter soddisfare le diverse richieste di contesto, sono disponibili varie finiture di colore e materiali.





 



Richiedete un preventivo gratuito   richiedi preventivo   tel. 035 892 444
©2016 Dams Srl